mercoledì 17 aprile ore 14.30 Impara ad ottimizzare i dati del tuo business con l’aiuto dell’Intelligenza Artificiale Che impatto può avere l’AI sui dati della nostra impresa? E quali dati approfondire con questa tecnologia? In generale, come l’AI può tornarci utile per il nostro business? Con questo webinar a firma EDI Confcommercio imparerai ad utilizzare l’Intelligenza Artificiale per comprendere meglio la tipologia di cliente, il contesto e il comportamento. Una nuova possibilità di accrescere il proprio business, con esempi chiari e pratici provenienti dal contesto turistico. Partecipa al terzo webinar gratuito dell’anno mercoledì 17 aprile alle 14.30, con Mirko Lalli, CEO & Founder The Data Appeal Company Luca Vescovi, Solution Development Manager Jampaa.it Edoardo Colombo, Advisor EDI che introduce e modera l’evento Il webinar ha l’obiettivo di mostrare come sia possibile – partendo dall’analisi dei dati – prevedere i comportamenti della domanda, l’adattamento dei prezzi in tempo reale o suggerimenti per l’offerta ai clienti. Affronterà anche il tema della protezione dati, mostrando come l’AI possa proteggere la sicurezza dei clienti e le proprie informazioni. In particolare, saranno approfonditi i seguenti temi/casi: L’impatto dell’intelligenza artificiale e dei dati nel mondo del turismo per Turisti, Operatori e Destinazioni Strumenti per prendere decisioni informate Prevedere la domanda adeguando l’offerta Analizzare i competitor Reputazione e sentiment analysis L’analisi dei dati biometrici dei viaggiatori per aumentare i fatturati on line Introduzione al neuromarketing Neuromarketing e turismo Quando applicare un’analisi dei dati biometrici a servizio del neuromarketing Casi pratici Neuromarketing ed intelligenza artificiale Guarda tutto il programma e salvati le date nel tuo calendario per partecipare ai prossimi incontri, tutti gratuiti: https://spin.ediconfcommercio.it/formazione-per-le-imprese/ Link per iscriverti a questo webinar: https://form.jotform.com/240933991707364…