COMUNICARE A COLORI


Luogo: Sala Corsi Online Confcommercio Ascom Lugo
Dal: 16-11-2021 Al: 30-11-2021
Durata: 9 ore Posti liberi:
Prezzo associati: 45,00 €  0 Prezzo non associati: 55,00 €  0

Esperienza formativa dedicata al colore, per conoscerlo e acquisire strumenti di gestione pratica, non solo nel mondo dell'abbigliamento, ma anche della comunicazione, personale e professionale
 Il colore oltre ad essere parte integrante della vita è anche uno strumento di comunicazione irrinunciabile, poiché ognuno di noi è naturalmente portato alla ricerca del colore e a porsi delle domande al riguardo, restando talvolta senza risposte. Oggi la clientela è sempre più alla ricerca di professionisti che visivamente siano in grado di esprimere i propri valori e gli aspetti imprescindibili su cui hanno edificato il proprio ruolo.
Ci è stato insegnato a “vedere” i colori, ma siamo meno abituati a sentirli, a scoprirli, a viverli e a utilizzarli con consapevolezza sia nell'abbigliamento che nello stile di vita ed anche nella comunicazione e nelle relazioni.
COMUNICARE A COLORI è un corso-esperienza dedicato al magico mondo del colore, per scoprirne la storia, gli effetti, i poteri, le curiosità, le caratteristiche comunicative e l'applicazione pratica in tutti i contesti di vita professionale e non, dall'abbigliamento alle occasioni lavorative, passando per il life style.
Un corso interattivo di incontro, confronto, apprendimento, che prevede l'alternanza di contributi teorici e attività pratiche, per scoprire che il colore può migliorare la comunicazione personale, professionale e valorizzare l'immagine.



Nel caso di variazioni del calendario sarete avvisati tempestivamente al vostro indirizzo email




Rassegna Stampa

Formazione

LA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO-Integrazione specifica aziende a medio-alto rischio

DURATA PERIODO DI
SVOLGIMENTO
8 ore 14-12-2021 16-12-2021

gli eventi in programma

METAMORFOSI

METAMORFOSI
21-11-2021 - 19-12-2021
Sala Mostre
 CONFCOMMERCIO ASCOM LUGO E BANCA DI CREDITO COOPERATIVO: RIPRENDE LA RASSEGNA ASCOMARTE

DIEGO BRACCI e PIERLUIGI VESPIGNANI ESPONGONO AL PALAZZO DEL COMMERCIO

VERNICE DOMENICA 21 NOVEMBRE ORE 17.00 

LOGIN