COMMERCIO ELETTRONICO: ATTIVO IL PORTALE DELLE IMPRESE CONFCOMMERCIO

www.compracomodo.it
13-11-2017
COMMERCIO ELETTRONICO: ATTIVO IL PORTALE DELLE IMPRESE CONFCOMMERCIO
Compracomodo – www.compracomodo.it - è un portale in cui ogni esercente che ha aderito al progetto di Confcommercio Ascom Faenza e Lugo ha la possibilità di creare un proprio spazio vetrina, oltre alla creazione del proprio catalogo prodotti, ed attivare il suo Shop On-line.
 
Il progetto prende vita dall'analisi delle esigenze dei commercianti di attivare e/o migliorare la loro presenza on-line ed avere un sistema di vendita flessibile e sicuro per rispondere alle nuove esigenze della clientela.
 
Il progetto è stato sviluppato dal C.A.T. srl in collaborazione con Evoluzioni Web, grazie anche ad un contributo della Regione Emilia Romagna per lo sviluppo e diffusione delle nuove tecnologie.
 
I punti di forza del progetto sono da ritrovare nell'aggregazione dei vari esercenti che hanno così la possibilità di condividere l'investimento per il progetto e la sua diffusione, offrendo al tempo stesso al visitatore del sito un elevato numero di prodotti e servizi.
 
Oltre alla “tradizionale” vendita di prodotti e servizi On-line, è attivo anche un sistema di Voucher, sempre gestiti in totale autonomia da parte di ogni esercente, con la possibilità quindi di offrire soluzioni personalizzate e spesso altamente vantaggiose.
 
Elemento importante e di differenziazione rispetto a tanti altri progetti è la totale autonomia di ogni singolo esercente, oltre alla mancanza di intermediari, quindi i prezzi esposti sono quelli effettivamente applicati da ogni singolo esercente.
 
Il progetto è ovviamente aperto ad ogni nuovo esercente che volesse aderire, e per farlo può inviare una mail a info@compracomodo.it indicando le eventuali richieste ed inserire i dati per poter essere ricontattato per conoscere le condizioni di adesione.
 
Compracomodo è la risposta ad una costante e crescente tendenza a trovare ed acquistare on-line, messa a disposizione di ogni esercente, tramite una piattaforma molto performante e facile da usare, dove ognuno crea e gestisce il suo negozio On-Line.
 
Le prime imprese aderenti Confcommercio Ascom Lugo già presenti ed attive sul portale coi loro articoli – cui a breve se ne aggiungeranno numerose altre – sono Pelletteria Profumeria Adriana di Bagnacavallo, Sfumature di Caffè di Lugo e Santerno Calze e Intimo SNC di Sant'Agata sul Santerno, Albarosa Gioielleria di Cotignola.





Rassegna Stampa

Formazione

VISUAL MERCHANDISING & ARTE VETRINISTICA

DURATA PERIODO DI
SVOLGIMENTO
29 ore 11-04-2024 10-10-2024

CORSO ANTINCENDIO 1-FOR

DURATA PERIODO DI
SVOLGIMENTO
4 ore 06-05-2024 06-05-2024

ESPERTO EXCEL

DURATA PERIODO DI
SVOLGIMENTO
16 ore 09-05-2024 06-06-2024

ALLA SCOPERTA DEL GIN

DURATA PERIODO DI
SVOLGIMENTO
9 ore 22-05-2024 05-06-2024

AGGIORNAMENTO SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO - Formazione obbligatoria per il personale dipendente

DURATA PERIODO DI
SVOLGIMENTO
6 ore 27-05-2024 28-05-2024

gli eventi in programma

SILVIA CHIARINI ESPONE AL PALAZZO DEL COMMERCIO

SILVIA CHIARINI ESPONE AL  PALAZZO DEL COMMERCIO
16-02-2024 - 24-03-2024

CONFCOMMERCIO ASCOM LUGO E BANCA DI CREDITO COOPERATIVO:
VERNICE ALLE ORE 17.00 DI DOMENICA 25 FEBBRAIO

 Il secondo appuntamento con la rassegna “Ascom Arte 2023/2024”

LOGIN